Modena, 27 luglio 2022 –
Trasferta negli States per il Gruppo LM che dal 18 al 21 settembre sarà a Las Vegas per l’International Baking Industry Exposition. Si tratta di uno degli eventi di riferimento a livello mondiale per l’industria degli alimenti a base di cereali. L’intera filiera della panificazione sarà quindi rappresentata, con ampio spazio alle più ingegnose tecnologie industriali per la movimentazione e l’imballaggio.
LM sarà presente in fiera insieme a STORCAN, storico partner e distributore fidelizzato di LM in Nord America. Presso il proprio stand LM porterà un nastro distribuzione ranghi (sistema di trasporto a tappeto con la funzione di trasferire a 90° le file regolari di prodotto che arrivano dai forni verso una o più confezionatrici orizzontali) e una curva Hygenic Design, sistema studiato appositamente per rispondere alle esigenze di quei settori nei quali è fondamentale la sanificazione completa e totale, come richiesto per i prodotti della panificazione.
“Grazie alla partecipazione a questa fiera potremo alimentare la crescente attenzione che abbiamo riscontrato negli ultimi mesi nei confronti dei sistemi destinati alla panificazione – dichiara il Direttore Generale del Gruppo LM Michele Franzoni –. È poi un immenso piacere condividere lo stand con STORCAN, gruppo che lavora con alcune delle più importanti multinazionali al mondo nel bakery, nel beverage e nel food, nostro partner da anni sia per la distribuzione che per la composizione di linee. Insieme – conclude Franzoni – guardiamo al futuro per una presenza sempre più importante nel mercato nordamericano e per lo studio di nuove soluzioni innovative per il processing e il packaging”.