LM “multisettore”: venduti due elevatori-discesori a un player della lavorazione del petrolio

Il Gruppo LM protagonista anche al di fuori dei settori di riferimento, a dimostrazione ulteriore della capacità di affrontare sfide uniche e di adattare le proprie soluzioni a una varietà di applicazioni.

 

L’azienda modenese ha di recente perfezionato la vendita di due elevatori-discesori per carichi pesanti e pallet a un’importante azienda ligure operante nel settore della trasformazione del petrolio. LM ha dimostrato ancora una volta la sua versatilità, offrendo un dispositivo personalizzato per la linea di sollevamento della compagnia cliente. Le dimensioni rilevanti ed il fatto che i sistemi erano installati in ambiente esterno hanno rappresentato una sfida ulteriore. I tecnici di LM sono intervenuti direttamente sul sito, ultimando l’installazione nelle scorse settimane.

 

In questo modo LM ha confermato il suo impegno costante verso l’innovazione e la soddisfazione del cliente.

 

Le recenti vendite in Turchia (leggi qui la notizia ) e in Liguria – ha commentato il Direttore Generale del Gruppo LM, Michele Franzoni rappresentano la testimonianza tangibile della nostra flessibilità e della nostra competenza nel fornire soluzioni su misura per le esigenze specifiche dei nostri clienti. Siamo orgogliosi di continuare a superare le aspettative, dimostrando che il nostro know-how non conosce confini settoriali“.