LM installa un sistema di gestione ranghi in Turchia

Un importante case study dalla Turchia per LM: si tratta della fornitura di un sistema di gestione ranghi ed alimentazione flowpack, costituito da una serie di nastri trasportatori a tappeto “smart”, a un’azienda turca leader nella produzione di snack e dolciumi. Una vendita, questa, che rappresenta un’eccezione alla consuetudine di LM di vendere attraverso costruttori di macchine per l’imballo: in questo caso, la relazione è stata instaurata direttamente con il cliente finale, già familiare ai prodotti di LM grazie al precedente acquisto di un accumulatore.

 

Nello specifico, la richiesta dell’azienda è stata quella di creare una nastreria che gestisse i prodotti (wafer e tavolette) dal processo fino a due linee di imballo preesistenti. Dopo un’attenta fase di progettazione e adattamento delle attrezzature, con i tecnici di LM volati in Turchia per prendere le misure necessarie e capire dove sarebbero stati posizionati i nastri, l’impianto è stato installato e testato. Grazie a questa soluzione totalmente personalizzata, il cliente ha potuto incrementare la produzione senza compromettere la qualità del prodotto, mantenendo inalterate le caratteristiche dei wafer.

 

LM guarda avanti con entusiasmo a nuove opportunità e sfide, continuando a consolidare la sua posizione di leader nell’industria della movimentazione.